Motore di ricerca

Cerca Ebook e premi invio:

12 aprile 2013

La Vita non è Facile ma squisitamente Semplice


Un viaggio Coinvolgente e Affascinante Attraverso i Pensieri di un Manager

"Sin da ragazzo sono sempre stato dinamico e ambizioso. Decisi di non lasciare il mio avvenire nelle mani di nessuno ed elaborai una mia tabella di marcia, un mio piano di carriera. Oggi lavoro da casa con una libertà che diversamente non riuscirei neanche a ipotizzare e proprio grazie a tale libertà ho potuto dedicarmi a questo quaderno di appunti e agli altri che sono seguiti. L'attività che svolgo ormai da oltre venti anni mi ha permesso e tuttora mi permette di fare un'esperienza di vita probabilmente senza eguali, tant'è che mi piace definirla l'università della vita."


La vita non è facile, in compenso ritengo sia squisitamente semplice e tutto questo mio scritto ha come unico scopo quello di condividere con voi i vari aspetti della vita secondo quest’ottica affinché possiate, se lo volete, vivere con semplicità e, con altrettanta semplicità,ottenere tutto ciò che desiderate.

Ecco i Moduli del Corso:
IN CHE MODO POSSIAMO CAMBIARE LA NOSTRA VITA?
Dobbiamo imparare a conquistare tutto ciò che desideriamo!

Contrariamente a ciò che si è portati a credere, per ogni cosa che desideriamo non vi sono molte strade da percorrere e per ognuna vi è sempre un prezzo che dobbiamo pagare, sia questo la disciplina o il rimpianto.

Mi sono sempre chiesto cosa portasse la maggioranza delle persone a dover lottare per una vita “normale”, mentre un gruppo ristretto di persone è invece intento a disegnarsi una vita sempre più ricca di colori, sapori ed emozioni.

  • Perché malgrado gli sforzi e l’impegno, alcuni sembrano sempre trovare ostacoli nella corsa al successo? 
  • Perché le opportunità paiono sempre finire nelle braccia del solito gruppo ristretto di persone la cui vita scorre già all'insegna del successo?
  • Quale è il segreto del successo
  • Esiste forse un destino al quale dobbiamo soggiacere? 


È grazie a queste e molte altre domande che ho iniziato un processo di ricerca che mi ha portato oggi alla considerazione che: la vita è l’accurata conseguenza delle nostre libere scelte. Una ricerca che, grazie alla mia attuale attività, ho potuto in questi ultimi anni confrontare con più di 30.000 persone in oltre 21 paesi del mondo.

SE VOLETE QUESTO FANTASTICO EBOOK LO POTRETE TROVARE AL SEGUENTE LINK:

Nessun commento:

Posta un commento